OROSCOPO E CARTOMANTI Cartomanzia Aura


Vai ai contenuti

I CHING

I CHING o “Libro dei Mutamenti” è un testo considerato sacro in Cina,utilizzato da più di 4.500 anni per ottenere un consiglio prima di prendere una decisione.
Nella sua forma originaria,I Ching è stato inventato da Fu Shi che per primo utilizzò le linee intere e spezzate per rappresentare le forze polari dell’Universo : positiva (YANG) e negativa (YIN).
I CHING sono basati su 64 esagrammi,ciascuno composto da sei linee spezzate (energia YIN) o intere (energia YANG).
Le linee possono essere fisse (Yin o Yang) oppure mobili (Yin che diventa Yang o Yang che diventa Yin).
Le linee cosiddette “mobili” determinano un secondo esagramma,che fornisce le indicazioni circa l’eventuale sviluppo dell’attuale situazione.
L’antico Oracolo “I CHING” nasce per aiutare l’uomo a trovare un saggio consiglio,discreto e riservato,nei momenti di incertezza,dubbio o preoccupazione
Il responso dei CHING ci può permettere di migliorare la nostra visione della situazione in cui ci troviamo e fornirci preziose indicazioni sul come affrontare nel modo migliore un certo problema o su quale sia la direzione giusta da intraprendere per raggiungere la meta prefissata.
Consultate i CHING come se stessi chiedendo un consiglio ad un saggio amico o ad un maestro.
Ma non bisogna interrogarlo senza una ragione.
Quando si consulta l’Oracolo de i CHING ci si interroga su se stessi.
La sua lettura richiede una profonda conoscenza dei simbolismi e delle metafore usate nell’antica Cina; il”Libro dei Mutamenti”non è un metodo divinatorio comune,bensì un’insieme di consigli ed indicazioni mirate ad aprire la mente di ognuno di noi,per aiutarci a seguire la giusta direzione,ottenendo in questo modo le mete prefissateci.

CONSULTI PRIVATI

CONSULTI TELEFONICI

ALTRI SERVIZI

ALTRI CONSULTI

Torna ai contenuti | Torna al menu